Dispositivo per rivettare e occhiellatrice pneumatica semplice L 16

occhiellatrice L16

Questa ribaditrice e occhiellatrice pneumatica è  adatta per applicare automatici, rivetti e accessori jeans, ma anche per occhielli e ganci pantalone

 

Apparecchiatura per rivettare universale, azionata ad aria compressa, ideale per reparti campionatura o piccole produzioni, laddove una volta veniva impiegato il dispositivo a vite per gli automatici, oggi sostituito dalla pressetta.

 

Si tratta infatti del livello immediatamente più elevato, in termini di produttività e praticità d’uso, rispetto alla pressetta azionata a mano.

 

Il gioco di leve predisposto in corrispondenza del cilindro pneumatico consente una moltiplica dello sforzo effettivo, assicurando una estrema longevità ed affidabilità del congegno, evitando il sovraccarico del sistema pneumatico.

 

Pressetta completamente versatile, in quanto è sufficiente cambiare gli stampini o punzoni di alloggiamento del particolare da applicare, per l’impiego con un diverso tipo di accessorio.

 

Se provvista degli stampini adatti, può quindi operare anche come occhiellatrice pneumatica.

 

Munita di regolatore di pressione gestibile con facilità. La L 16 è anche dotata di una predisposizione anti infortunistica.

 

Infine, questa macchina per rivettare funzionante pneumaticamente è perfettamente rispondente ai più moderni criteri anti infortunistici ed è conforme alla direttiva CE 392/89.

 

Un deciso progresso – sia in termini di affidabilità, che di produttività – rispetto al Vostro vecchio torchio a vite per minuterie e occhielli.

 

Caratteristiche tecniche:

  • larghezza: 550 millimetri
  • profondità: 500 millimetri
  • altezza: 1380 millimetri
  • peso: 54 chilogrammi
  • luce utile: 130 mm
  • pressione d’esercizio: 6 bar
  • consumo d’aria: 4 NL